SLOW LIVING

RISCOPRIRE LA PREZIOSITA’ DEL TEMPO

Lo Slow Living è un invito alla vita lenta, una vita in cui ritrovare se stessi, godere del momento presente, riscoprire la preziosità del tempo passato a contatto con la Natura.

Per Adimbra abitare lento significa vivere in una casa che ispiri serenità, tornare ad abitare spazi verdi, come giardini e terrazze, prestare attenzione alla sostenibilità e al riciclo, mangiare secondo Natura e rispettare la stagionalità.

SCEGLIERE UNA MIGLIORE QUALITA’ DELLA VITA

LO SLOW LIVING PER LA CASA

Scegliere di applicare lo Slow Living a diversi ambiti della vita, compresi gli spazi della casa, significa scegliere una migliore qualità di vita. L’armonia infatti dimora nella qualità e non nella quantità, e solo nella prima si trovano autenticità e bellezza, due valori che contraddistinguono l’identità di Adimbra.

Il ritorno all’artigianalità, il piacere che si dilata nell’attesa, le storie uniche e senza tempo racchiuse in ogni lavorazione a mano, sono elementi che si ispirano a questa filosofia e che ricorrono continuamente nella Collezione Adimbra, un luogo magico dove tradizione e contemporaneità si incontrano per creare ambienti suggestivi e atmosfere di charme.

LA CASA ADIMBRA

UNA CASA LENTA

Prendendo ispirazione dalla filosofia dello Slow Living, la casa Adimbra è così una casa lenta: uno spazio in cui sorseggiare una tazza di tè o leggere un libro, in cui ascoltare il rumore di una foglia che cade o di un fiore che sboccia, in cui seminare piante officinali, fare l’orto, sistemare o abbellire il giardino, meditare o praticare yoga, in cui perdere il senso del tempo guardando le stelle o, perché no, ballando a ritmo di musica.

In altre parole, la casa Adimbra si ispira allo Slow Living per creare spazi verso cui viaggiare, in cui ritrovare se stessi e al contempo in cui sentirsi nomadi lungo il tragitto; per creare ambienti e atmosfere in cui passare dei momenti indimenticabili con amici e famiglia, e al contempo in cui poter ritagliare del tempo prezioso per prendersi cura di sé.

Nella casa Adimbra, ci si sente a casa.