SPEDIZIONI
SPEDIZIONI GRATUITE in Italia per ordini superiori a 80€.
I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente in base all’articolo/i acquistato/i.
Tutte le spedizioni sono tracciate.
I prodotti vengono generalmente spediti entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento tramite corriere che solitamente provvede a consegnare entro 5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi). I tempi possono variare da molteplici fattori come luogo di destinazione, meteo, traffico ed eventuali imprevisti.
Nel caso in cui non siamo in grado di effettuare la spedizione dei prodotti ordinati entro detto termine, verrai tempestivamente avvisato tramite e-mail e/o comunicazione telefonica, con indicazione del termine entro cui verrà eseguito l’ordine.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.
E’ possibile effettuare spedizioni su tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno – Trepalle e Campione d’Italia; i Servizi non sono disponibili, inoltre, per invii diretti a San Marino e a Città del Vaticano.
Adimbra provvederà ad affidare al corriere merce perfettamente integra e corrispondente all’ordine richiesto.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, controlla: che il prodotto o l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
In caso di riscontrata anomalia, non accettare la merce e apri una contestazione direttamente al corriere, indicando specificatamente quali difformità ha riscontrato. In mancanza di detta dichiarazione non potrai sollevare ulteriori contestazioni circa l’esistenza di vizi evidenti nei prodotti consegnati.
RESI
Tutti i cambi merce devono essere autorizzati via email da Adimbra prima di essere spediti. Per ottenere autorizzazione al reso o cambio merci è necessario contattarci entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine all’indirizzo email info@adimbra.it e seguire le indicazioni.
- E’ possibile richiedere un cambio merce a parità di prezzo e in base alla disponibilità del magazzino.
- Le spese di spedizione per cambio o reso merce sono a carico del cliente.
- La merce non deve essere stata utilizzata, alterata o lavata.
- Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla custodia originali.
La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di Adimbra.
Nel caso di reso a carico del cliente, la spedizione deve essere tracciabile attraverso un tracking number, in quanto Adimbra non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi.
TUTTI I PROFUMI E GLI ARTICOLI REALIZZATI SU ORDINAZIONE E SU MISURA NON POSSONO ESSERE RESTITUITI O CAMBIATI.