SU DI ME

WELCOME

Mi chiamo Manuela. Sono la fondatrice di Adimbra. Vivo in Friuli Venezia Giulia a due passi dal Collio. Sono sempre stata una persona molto creativa: disegnare e creare con le mie mani è sempre stata la mia più grande passione. Crescendo questa creatività ha assunto varie forme e plasmato molteplici storie.

L’ entusiasmo per nuovi progetti, la passione per l’artigianalità, l’amore per le piante e il giardino uniti ad una certa intraprendenza, mi hanno portato a unire la mia naturale vocazione creativa alla mia formazione professionale: oggi sono un’imprenditrice che ha trasformato le sue più grandi passioni nel suo lavoro.

Vivo insieme al mio compagno, al nostro cane Click e alle nostre sette simpatiche galline in una casa che amo e che sento profondamente mia. Questo anche grazie alla filosofia dello Slow Living, che mi ha permesso di vivere in pace e armonia ogni angolo della casa e del giardino. Questa preziosa armonia, mi ha spinto a voler condividere la mia esperienza con altre persone.

Il mio percorso verso Adimbra

UN PERCORSO DI FELICITA’

Attraverso Adimbra desidero condividere la mia storia, il mio percorso di felicità verso una vita alleggerita dallo stress quotidiano dando più valore agli spazi in cui vivo, dove potermi sentire in armonia con uno spazio che rifletta la mia identità e i miei valori.

Desideri portare nuove emozioni a casa tua, ma non sai come?

SCRIVIMI!

Il tuo percorso di felicità comincia con due semplici clic:

  • Segui subito Adimbra su Instagram per non perderti neanche un consiglio su come svelare il potenziale segreto della tua casa
  • Esplora la collezione Adimbra, e preparati a creare insieme a me i tuoi futuri ricordi migliori