SU DI ME
WELCOME
Mi chiamo Manuela. Sono la fondatrice di Adimbra. Vivo in Friuli Venezia Giulia a due passi dal Collio. Sono sempre stata una persona molto creativa: disegnare e creare con le mie mani è sempre stata la mia più grande passione. Crescendo questa creatività ha assunto varie forme e plasmato molteplici storie.
L’ entusiasmo per nuovi progetti, la passione per l’artigianalità, l’amore per le piante e il giardino uniti ad una certa intraprendenza, mi hanno portato a unire la mia naturale vocazione creativa alla mia formazione professionale: oggi sono un’imprenditrice che ha trasformato le sue più grandi passioni nel suo lavoro.
Vivo insieme al mio compagno, al nostro cane Click e alle nostre sette simpatiche galline in una casa che amo e che sento profondamente mia. Questo anche grazie alla filosofia dello Slow Living, che mi ha permesso di vivere in pace e armonia ogni angolo della casa e del giardino. Questa preziosa armonia, mi ha spinto a voler condividere la mia esperienza con altre persone.